Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Dubbi in difesa, in attacco Caicedo favorito su Luis Alberto

FORMELLO – Dopo la sessione mattutina, i biancocelesti sono scesi nuovamente in campo alle 15:30 per continuare la preparazione in vista del Parma…

Pubblicato

il

FORMELLO – Dopo la sessione mattutina, i biancocelesti sono scesi nuovamente in campo alle 15:30 per continuare la preparazione in vista del Parma. Al termine di un riscaldamento tecnico, i laziali si sono esercitati sui tiri in porta. La seduta si è poi conclusa con un triangolare a campo ridotto.
All’allenamento hanno partecipato tutti tranne Caceres e Bastos: i due hanno fatto lavoro di scarico lontano dal campo a causa delle gare giocate solo ieri in Nazionale. Assente anche Basta, che non si era allenato neppure stamattina.

PARMA LAZIO – Per il Parma Inzaghi ha alcuni dubbi: in difesa c’è un ballottaggio tra Wallace e Luiz Felipe mentre in attacco Caicedo, che si è allenato molto bene, potrebbe prendere il posto di Luis Alberto, che dovrà invece recuperare la fiducia del mister.
I biancocelesti torneranno di nuovo in campo domani nel pomeriggio. I tre nazionali oggi assenti torneranno ad allenarsi con la squadra.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati