Ritiro. Lazio ad Auronzo per i prossimi tre anni, c’è anche il “Tre Cime di Lavaredo”

Pubblicato il 3/01 alle ore 11.51

NOTIZIE LAZIO – La Lazio conferma la sede del ritiro: sarà ancora Auronzo di Cadore la location per le fatiche estive dei biancocelesti.

AGGIORNAMENTO DEL 4/1 ALLE ORE 8.35 – Tutto confermato, il ritiro si svolgerà nella consueta Auronzo di Cadore. Tra le novità del prossimo ritrovo biancoceleste ci sarà il trofeo “Tre Cime di Lavaredo”, una partita tra la Lazio e un club europeo, come si legge sulle colonne di Repubblica.

Secondo quanto riporta Il Gazzettino, la Media Sport Event (la società che gestisce gli eventi della Lazio) ha stipulato un nuovo accordo con il comune per i prossimi tre anni, allontanando così l’ipotesi di un trasferimento a Pinzolo. Ad ottobre Dario Vecellio Galeno, assessore al Bilancio del Comune di Auronzo spiegava: “Sappiamo che la società ha fatto un sopralluogo a Pinzolo, ma mi sono sentito telefonicamente con i responsabili della Media Sport Event che mi hanno assicurato come Auronzo rimanga sempre la prima opzione e come la loro intenzione sia quella di tornare nella nostra località”. Detto, fatto. La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo e ci resterà almeno fino al ritiro 2019, ripetendo una tradizione cominciata nel lontano 2008.

Giorgio Marota

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.