Restiamo in contatto

NOTIZIE

Si riprende lunedì pomeriggio. Si aspetta il rientro di KONKO e di ANDERSON

I biancocelesti si ritroveranno domani a Formello e inizieranno a preparare la prossima sfida casalinga. La pausa del Campionato dovrebbe permettere al brasiliano di essere convocato contro il Chievo…

Pubblicato

il

Ritiro Fiuggi Felipe Anderson 00

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo la batosta subita allo “Juventus Stadium”, la LAZIO non perde tempo e si ritroverà già lunedì pomeriggio al centro sportivo di Formello per iniziare a preparare la prossima sfida casalinga di campionato contro la bestia nera CHIEVO VERONA. Di certo PETKOVIC terrà una riunione tecnica con la squadra per analizzare gli errori che si sono visti nella sfida di ieri sera contro i bianconeri e programmerà i prossimi importantissimi quindi giorni di preparazione. Con le Nazionale di mezzo, che giocheranno a cavallo del 6 e del 11 settembre, PETKOVIC dovrà fare a meno di molti uomini, ma avrà anche il tempo di vedere nuovamente in campo gli infortunati KONKO e ANDERSON. Per il francese, reduce da un problema muscolare accusato nella seduta di rifinitura il giorno prima della sfida di Supercoppa contro la JUVENTUS, dovrebbe arrivare il via libera dai medici e a inizio settimana dovrebbe riaggregarsi alla squadra. Ma la curiosità sale soprattutto nel vedere il ritorno in campo di Felipe ANDERSON che in questi ultimi giorni ha iniziato a lavorare sempre di più con la squadra. Ovviamente per il trequartista brasiliano si lavorerà giorno dopo giorno e si valuterà un suo inserimento senza fretta. Il brasiliano freme dalla voglia di scendere in campo e punta ad essere convocato per la sfida contro il CHIEVO.

Carmine Errico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati