Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spuntano i retroscena della famosa offerta dei russi a LOTITO: ecco quanto gli è stato proposto per la LAZIO…

REPUBBLICA.IT (F.Bianchi). C’è una società russa che opera nel campo del gas, seconda solo al colosso Gazprom, è interessata ad acquistare un club italiano di calcio…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Lo scorso mese, il 12 aprile per la precisione, la piazza biancoceleste venne scombussolata da una clamorosa indiscrezione lanciata da Sportmediaset: un gruppo di russi avrebbe presentato un’offerta a LOTITO per rilevare la LAZIO. Notizia che il patron biancoceleste smentì prontamente, ma quest’oggi escono nuovi particolari in riferimento a quella vicenda e a farli uscire sotto la luce del sole è stato Fulvio Bianchi, giornalista de La Repubblica, all’interno del suo editoriale “Spy Calcio”: “Una società russa che opera nel campo del gas, seconda solo al colosso Gazprom, è interessata ad acquistare un club italiano di calcio. Le trattative con alcune società sono già iniziate: i russi avrebbero sondato anche la Lazio ma Claudio Lotito non ne vuole sapere di vendere la sua creatura e a chi si avvicina spara la cifra di 200 milioni per convincerlo a scappare. Ma ci sono atri club in vendita, dal Bologna al Livorno passando per il Cagliari. Certo, con presidenti come Guaraldi che prima è minacciato dagli ultrà poi nelle trattative di mercato si fa accompagnare da un capo ultrà del Bologna non è che si va molto lontani. Roba da scoraggiare anche i russi…”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati