Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha: “Felice per il debutto, ma dispiace il risultato”

INTERVISTE POST GARA – Il giovane portiere non è fortunato alla sua prima da titolare…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – Sfortunato esordio. Per Thomas Strakosha è stata una serata dai due volti: dalla felicità per la prima partita con la Lazio, alla delusione per la sconfitta subita. Il Milan ha infatti trafitto due volte un incolpevole giovane portiere che a fine partita ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Lazio Style Channel’: “Sono contento per il debutto, ma oggi conta il risultato e certamente non sono felice. Ringrazio mister e società che hanno creduto in me. Partita dalle tante emozioni ma quando perdi non ti rimane nulla di buono. Bisogna continuare a lavorare e guardare avanti. Abbiamo un mister che ha tanta voglia, abbiamo sbagliato tanto, ma siamo una grande squadra. Ho parlato con la mia famiglia prima della partita, erano veramente felicissimi. Mio padre era più stressato rispetto a quando giocava lui. La mia partita più difficile? Quella di testa. Sono contento di questo debutto, ma deluso del risultato”.

STRAKOSHA IN MIXED ZONE

“Non mi aspettavo discendere in campo, è andata bene. Quello che conta è però il risultato, non conta niente il mio esordio. Andiamo avanti. Se sono il secondo della Lazio? Sono arrivato alla Lazio con l’obiettivo di esordire e giocare; adesso andiamo avanti e pensiamo alla prossima partita. Il mister e la società credono molto in me, io ho apprezzato e sono rimasto alla Lazio. Lavorando possiamo crescere ed aiutare la società ad andar avanti. Peruzzi prima del match mi ha detto di divertirmi”.

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati