Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI SAMPDORIA. Partitella mattutina in famiglia per i blucerchiati: 4-3 per gli arancioni con EDER sugli scudi

Allenamento anche per i doriani in vista della ripresa contro la Lazio domenica 24 novembre. La ripresa è fissata per martedì, quando torneranno anche i biancocelesti…

Pubblicato

il

SAMPDORIA esultanza 2013

QUI SAMPDORIA- Anche la Sampdoria si allena a Bogliasco in vista della ripresa di campionato che vedrà affrontarsi a ‘Marassi’ doriani e biancocelesti. Come Petkovic, anche Ciccio Pedone (allenatore ad interim dopo l’esonero di Rossi e l’attesa per il nuovo tecnico che con ogni probabilità sarà Mihajlovic), mister degli Allievi che ha portato alcuni dei suoi ragazzi nell’allenamento odierno, ha svolto la seduta senza i nazionali. Ne ha approfittato per una partitella in famiglia in cui gli uomini con la pettorina arancio, capitanati da Gastaldello, hanno avuto la meglio sui fratinati blu, con Palombo capitano. Match terminato 4-3 con le reti di Eder (doppietta), Marconi e Gavazzi che hanno vanificato le marcature di Eramo, Petagna e Gabbiadini. La ripresa è fissata per martedì, come per la Lazio. Questi gli schieramenti, che leggiamo sul sito ufficiale della Sampdoria.

Sampdoria blu (4-4-2): Tozzo (1′ s.t. Fiorillo); De Silvestri, Mustafi, Tissone, Costa; Dussi, Palombo, Krsticic, Eramo; Petagna, Gabbiadini.

Sampdoria arancioni (4-4-2): Da Costa; Gavazzi, Gastaldello, Fornasier, Regini; Soriano, Obiang, Gentsoglou, Renan; Eder, Marconi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati