Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI VERONA. Niente allenamento per Iturbe, sempre più improbabile un suo recupero

La squadra, agli ordini del mister, ha svolto riscaldamento, torelli, esercitazioni tattiche per reparti e partita. Domani rifinitura mattutina e poi partenza per Roma…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – I gialloblù di Andrea Mandorlini che sul campo dello Sporting Center “Il Paradiso” di Peschiera del Garda hanno svolto l’ultimo allenamento pre-Lazio, prima della rifinitura di domani mattina e la partenza per Roma. La squadra, agli ordini del mister, ha svolto riscaldamento, torelli, esercitazioni tattiche per reparti e partita. Non arrivano buone notizie dall’infermeria: Juan Manuel Iturbe non ha partecipato all’allenamento, continuando nella fase riabilitativa insieme a Massimo Donati e Martinho. Difficile che il numero 15 gialloblù possa essere convocato per la Lazio, anche se lo staff medico farà di tutto per portarlo almeno in panchina. Domani rifinitura mattutina.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati