Restiamo in contatto

NOTIZIE

RADU:”Sono contento per il rinnovo. Io e Lazio vogliamo crescere insieme”.

Stefan Radu sarà un giocatore biancoceleste fino al 2016, con un ingaggio di 1,2 milioni a stagione.

Pubblicato

il

Stefan Radu sarà un giocatore biancoceleste fino al 2016, con un ingaggio di 1,2 milioni a stagione.

(foto Getty Images)

Ieri è arrivata l’ufficialità: Stefan Radu rimarrà nella Capitale fino al 2016. Il difensore romeno ha trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale a 1,2 milioni di euro a stagione più premi.

La trattativa per il suo rinnovo è stata lunga, ma non è stato mai raggiunto il punto di rottura, dato che la società ha sempre riconosciuto pubblicamente l’importanza che il difensore mancino riveste nella rosa di Edy Reja. Attestati di stima che non sono passati inosservati da parte del diretto interessato, che subito dopo la firma, mentre si trovava in aereoporto per tornare a Bucarest a trascorrere il resto delle vacanze, ha dichiarato:”Sono molto contento di essere rimasto alla Lazio. Devo ringraziare il presidente Lotito, il ds Tare e i tifosi, perché in quarti mesi ho avvertito molto calore e tanta fiducia nei miei confronti. Ho deciso anche vedendo quello che sta facendo la società e le ambizioni che dimostrano, superiori anche a quattro mesi fa, quando abbiamo cominciato a parlare del rinnovo. La differenza è negli obiettivi. Io e la Lazio vogliamo crescere ancora, vogliamo tornare a vincere. Sono molto contento di come si stanno mettendo le cose e ho avvertito fiducia, ho capito che c’era un progetto e un’aspettativa nei miei confronti”.

Il prossimo anno, i biancocelesti dovranno affrontare tre competizioni, ma il difensore ha già le idee chiare:“L’anno prossimo cercheremo di fare il massimo e di essere competitivi in campionato e in Europa, ci attende una stagione piena di impegni”.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati