Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta-Lazio, Milinkovic vuole ripetersi: lo scorso anno fu doppietta

LAZIO ATALANTA MILINKOVIC-SAVIC – Milinkovic-Savic questa sera a Bergamo nella sfida tra Atalanta e Lazio potrebbe ripetersi…

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA MILINKOVICSAVIC MilinkovicSavic questa sera a Bergamo nella sfida tra Atalanta e Lazio vuole rispettare i positivi precedenti. Nella gara dell’anno scorso giocatasi sempre il 17 dicembre, il serbo andò infatti per ben due volte a rete. Chissà che non sia la città bergamasca a rilanciare definitivamente il serbo.

MODULO – Come evidenzia il Corriere dello Sport, Inzaghi per la sfida contro i nerazzurri di Gasperini dovrebbe confermare il 3-5-1-1, ma non si del tutto esclude anche l’idea del 4-3-2-1. Certamente non potrà contare su Leiva e Berisha, entrambi infortunati.

NUMERI – Giocare a Bergamo non ha portato bene alla Lazio, che ha vinto solo 8 delle 50 sfide esterne contro l’Atalanta (22 pareggi, 20 sconfitte). Nonostante tutto, quando Lazio e Atalanta scendono in campo c’è sempre da divertirsi:  questa sera entrambe daranno il massimo per far emozionare i loro tifosi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati