Restiamo in contatto

NOTIZIE

I biancocelesti fanno 13 contro il Kufstein

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – La Lazio viaggia spedita. Tredici gol al Kufstein e Inzaghi infila la sesta vittoria su sei partite giocate nel pre-campionato…

Pubblicato

il

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – La Lazio viaggia spedita. Tredici gol al Kufstein e Inzaghi infila la sesta vittoria su sei partite giocate nel pre-campionato. Il tecnico concede spazio a chi ne ha avuto meno nella gara di domenica contro il Leverkusen ed è rimasto soddisfatto, soprattutto dai fraseggi in mezzo al campo di Di Gennaro, Leiva, Parolo e Luis Alberto che sta sempre di più stupendo per la facilità con cui manda in rete i compagni. Giocate elementari tra i quattro, ma effettuate con gran sintonia e qualità. Il mattatore della gara è stato il giovane Palombi con una tripletta, mentre Keita e Patric autori di una doppietta. Prossimo banco di prova il 5 agosto in casa delMalaga (ore 20.30 diretta su Premium Sport).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati