Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Rivoluzione in casa Lazio: tanti giocatori ai titoli di coda

CALCIOMERCATO LAZIO – Si pensa a rinforzare la squadra in ogni reparto, ma anche a sfoltire la rosa della Lazio, che ad oggi contiene moltissimi esuberi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Si pensa a rinforzare la squadra in ogni reparto, ma anche a sfoltire la rosa della Lazio, che ad oggi contiene moltissimi esuberi. Sono tanti i giocatori che non hanno trovato spazio in stagione o che hanno deluso. Partendo dalla porta troviamo Vargic, che in estate con tutta probabilità lascerà la Lazio. Al suo posto arriverà un portiere in grado di far rifiatare Strakosha. In difesa lascerà un posto vacante uno tra Bastos e Wallace: il primo è di 3 anni più grande del secondo, che però ha più mercato perché gestito da Jorge Mendes. La partenza di uno dei due farà spazio ad un secondo difensore dopo l’arrivo forzato di uno che rimpiazzerà de Vrij, molto probabilmente Acerbi. A centrocampo saluterà la Lazio Di Gennaro, arrivato a parametro zero in estate per giocare da vice-Leiva, ma infortunatosi più volte. Il centrocampista ha giocato 10 minuti in A e un po’ di più con la Primavera. In uscita è anche Luca Crecco. In attacco partirà Caicedo, che ha deluso nel momento più importante, sul finale di stagione, a Crotone, quando un suo gol avrebbe chiuso il discorso Champions. Al posto dei tanti nomi in partenza arriveranno nuove alternative. È rivoluzione in casa Lazio, e il prossimo anno non si può sbagliare: bisogna arrivare tra le prime 4, e per farlo si inizia a lavorare da adesso.

J.C.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati