Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Tante le possibili alternative per Felipe Anderson: da Gomez a Paquetà

CALCIOMERCATO LAZIO – La cessione di Felipe Anderson ha lasciato un vuoto non solo nei cuori dei tifosi biancocelesti, ma anche alle spalle di Immobile…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La cessione di Felipe Anderson ha lasciato un vuoto non solo nei cuori dei tifosi biancocelesti, ma anche alle spalle di Immobile. Con il brasiliano al West Ham infatti c’è solamente Luis Alberto che può agire alle spalle dell’attaccante napoletano: per questo motivo per Tare la priorità è cercare un sostituto del fantasista. Da tempo alla Lazio piace il Papu Gomez, e con la cessione di Anderson l’interesse è ancora più vivo. Nonostante ciò l’Atalanta non sembra avere intenzione di far partire il suo gioiello. Tare nel frattempo sonda il terreno anche in altri campionati: piace molto Lozano, messicano del Psv in scadenza di contratto nel 2020. L’interesse c’è anche per Luan, nonostante la Lazio non abbia avanzato offerte, e per Paquetà, 20enne del Flamengo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati