Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, exploit d’abbonamenti: oltre duemila tessere

LAZIO ABBONAMENTI – Grande entusiasmo invade la Lazio prossima all’arrivo ad Auronzo di Cadore per il ritiro. Vecchi e nuovi elementi spuntano nella rosa a disposizione di mister Inzaghi che vuole ripartire dal 3-5-2 per la nuova stagione…

Pubblicato

il

LAZIO ABBONAMENTI – Grande entusiasmo invade la Lazio prossima all’arrivo ad Auronzo di Cadore per il ritiro. Vecchi e nuovi elementi spuntano nella rosa a disposizione di mister Inzaghi che vuole ripartire dal 3-5-2 per la nuova stagione. L’allenatore biancoceleste deve tenere conto però anche di alcuni possibili giocatori in uscita tra i quali Caicedo, Dusan Basta, Cataldi e Di Gennaro. Quel che è certo, intanto, è l’inizio della campagna abbonamenti alle stelle. Secondo quanto riporta ‘Corriere dello Sport’ sarebbero già state sottoscritte oltre duemila tessere vista la gloriosa stagione precedente che ha portato la Lazio ad un passo dalla Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati