Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, valigie pronte per Marchetti, Mauricio e Tounkara

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ un periodo caldo per il mercato in casa Lazio. Oltre a risolvere il nodo De Vrij, ad aver regalato Martin Caceres…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ un periodo caldo per il mercato in casa Lazio. Oltre a risolvere il nodo De Vrij, ad aver regalato Martin Caceres ad Inzaghi, il ds Igli Tare deve pensare anche a sfoltire la rosa. Pronti a partire infatti ci sono Marchetti, Mauricio, Tounkara, Djordjevic, Perea e altri giovani.

IL PUNTO SUL MERCATO – L’acquisto di Caceres e la decisione del numero 22 sulla sua maglietta ha aperto due possibili scenari che sembrano essere confermati: la partenza di Mauricio e l’addio di Marchetti. Il difensore uruguaiano infatti ha preso il posto del brasiliano e la difesa sembra essere quasi a posto sebbene Inzaghi aveva chiesto un portiere esperto come vice Strakosha e continui ad insistere per avere un alternativa a Leiva, a breve si attende la conferma del tanto sospirato rinnovo di De Vrij. In chiave giovani Crecco è stato reintegrato nella lista del campionato ma potrebbe partire a breve -secondo il Corriere dello Sport – Palombi è stato ceduto in prestito alla Salernitana e si attendono sviluppi sulle partenze di Prce, Rozzi e Oikonomidis.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati