Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, Gattuso: “Sono sorpreso dalla Lazio, campionato incredibile e gran gioco. Mi preoccupa”

GATTUSO LAZIO MILAN – Il Milan vince contro il Cagliari e si prepara ad affrontare la Lazio domenica a San Siro…

Pubblicato

il

GATTUSO LAZIO MILAN – Il Milan vince contro il Cagliari e si prepara ad affrontare la Lazio domenica a San Siro: anche a tal proposito Rino Gattuso è intervenuto a Radio Rai, ecco le dichiarazioni del mister rossonero.

CRESCITA –  “Dobbiamo andare avanti così, stiamo crescendo a livello mentale e fisico, ma dobbiamo continuare a lavorare. Devo dire grazie a i ragazzi, sono molto disponibili e hanno grande voglia. I meriti sono tutti loro”.

FUTURO – “In questo momento alleno la squadra in cui ho giocato tanto e vinto tanto. Sono orgoglioso di essere qui, spero di rimanere. I risultati sono importanti. Nella mia vita non ho mai fatto calcoli, per ora mi godo il momento. Spero di restare qui perchè mi sento a casa. La priorità in questo momento comunque non è il mio futuro, ma riportare in alto il Milan”.

LOTTA CHAMPIONS –  “Io penso solo al Milan, non posso dare giudizi sugli altri. Posso solo dire che sono sorpreso da come gioca la Lazio, sta facendo un campionato incredibile. Esprime un grande gioco ed è allenata da un bravo allenatore. Sono preoccupato per la prossima partita”.

LAZIO –  “Affronteremo una squadra molto forte, ci dirà quanto valiamo e cosa possiamo fare. Ci diranno tanto le due partite di campionato e Coppa Italia”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati