Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cisse sogna la Francia e intanto fa autocritica

Giovedì saranno ufficializzate le scelte del cittì Blanc: l’attaccante spera nella chiamata

Pubblicato

il

Cisse sogna la Francia e intanto fa autocritica

Giovedì saranno ufficializzate le scelte del cittì Blanc: l’attaccante spera nella chiamata


ROMA – Il giorno è giovedì, il cittì Blanc diramerà le convocazioni della Francia per le gare casalinghe contro Albania e Bosnia, sono valide per la qualificazioni a Euro 2012, fondamentali per arrivare agli Europei del 2012. Cisse spera nella chia­mata, aveva ricevuto la preconvocazione ad agosto per l’amichevole contro il Cile a Montpellier, ma alla fine Blanc lo lasciò a casa, come sottolinea Il Corriere dello Sport. Cisse ha cominciato bene la stagione in biancoceleste, a parte l’ultima gara sotto tono contro il Palermo.

Djibril Cisse non rice­ve la chiamata della Francia dal Mondia­le 2010, da allora è passato più di un an­no: fece parte della spedizione che fallì clamorosamente in Sudafrica con Dome­nech in panchina. Cisse è uno dei po­chi che può ancora vantare considerazio­ne, per lui parlano i gol che continua a realizzare, il modo di stare in campo, la grinta che mette in ogni partita.

Cisse è un vincente
, si è arrabbiato dopo il pareggio con il Vaslui e avrebbe voluto vincere contro il Palermo:« Avrei dovuto segnare», ha scritto sul suo profilo. L’attaccante francese non si ferma da settimane, ha giocato cinque partite di fila. Le scelte di Blanc si conosceranno dopodomani: sa di non avere molte possibilità, ma la speranza è l’ultima a morire.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati