La Lazio può gioire, c'è Gonzalez a Lisbona

Pubblicato 
martedì, 27/09/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio può gioire, c'è Gonzalez a Lisbona

Sorpresa, l’uruguaiano può recuperare: oggi provino decisivo, ma il ginocchio s’è sgonfiato

(getty images)

Oggi Alvaro Gonzalez torne­rà ad allenarsi con il gruppo e ci sono buone possibilità che Reja riesca a convocarlo per la trasferta di Lisbona. L’uruguaiano verrà sottoposto ad un provino. Era uscito dal­la trasferta di Cesena con un trauma distorsi­vo al ginocchio destro e un dolore intenso all’an­golo postero- esterno, come ha specificato Stefano Lovati, consu­lente ortopedico della Lazio. Gli esami clinici hanno scongiurato lesioni, il ginocchio s’è sgonfiato, oggi tornerà ad allenar­si, come riporta Il Corriere dello Sport. 

E’ stata rinviata a oggi la riso­nanza magnetica di controllo per Ste­fano Mauri. Il centro­campista brianzolo non partirà con la Lazio per Lisbona e ha qualche piccola speranza per Fi­renze, ma quasi certa­mente Reja punterà sul suo pieno rilancio per il derby del 16 ottobre con la Roma. Controlli clini­ci anche per Andrè Dias, per lui è stata «Esclusa l’esistenza di problematiche in atto di interesse chi­rurgico » come è specificato nel bollettino medico diramato dalla Lazio.

Ieri il tecnico friulano ha concesso un giorno di riposo alla La­zio. La preparazione ri­prenderà oggi pomerig­gio ( 15,30) a Formello. Lista Uefa e infortuni li­mitano il turnover di Reja. E’ scontato il ritorno di Radu. Marchetti tra i pali, Diakitè e Dias al centro del­la difesa. Sulla fascia destra c’è qual­che interrogativo: è possibile che il tecnico decida di concedere riposo a Konko (impiegato per tre partite di fi­lain campionato), schierando Lulic a destra. L’alternativa è Zauri. Possibile il 4- 4- 2 o il 4- 2-3- 1, Reja intende sorprendere lo Sporting sulle fasce. Gonzalez e Sculli ( a sinistra) do­vrebbero essere gli esterni offensivi. I dub­bi sono in attacco. Pro­babile riposo a Cisse, apparso stanco contro il Palermo. Il mister sceglierà due gio­catori tra Klose, Her­nanes e Rocchi: uno partirà dalla panchina. Sulla linea mediana Cana- Matuzalem favoriti su Brocchi-Ledesma.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram