Restiamo in contatto

NOTIZIE

È KEITA il nuovo idolo dei tifosi. REJA: “Ma deve restare umile”

LA REPUBBLICA (G. Cardone/M. Ercole) – Il piccolo talento in questa stagione ha messo a segno 5 reti e 5 assist tra Campionato ed Europa League…

Pubblicato

il

KEITA' 4 LAZIO LUDOGORETZ

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La sua maglia è la più venduta dopo quella di Klose, scrive La Repubblica (G. Cardone/M. Ercole). Keita Balde Diao è esploso a Cagliari: tra doppi passi e accelerazioni ha fatto impazzire il suo marcatore di turno. Dalle movenze ricorda Cristiano Ronaldo, suo idolo nonostante sia cresciuto all’ombra di Messi nella cantera del Barcellona: “Lì mi hanno insegnato che servire un assist ha lo stesso valore di segnare un gol. Se un compagno è piazzato meglio, devo passare la palla a lui”. Ha messo a segno 5 reti e 5 assist tra campionato ed Europa League in questa stagione. L’anno scorso ha trascinato la Primavera di Bollini alla conquista dello scudetto con 7 reti in 14 partite.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati