Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

FLOCCARI, il SASSUOLO rilancia a 1,5 milioni. LOTITO-PREZIOSI si parlano per GILARDINO

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Calciomercato bollente in casa Lazio, con colpi in canna sia in uscita che in entrata…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Seppur a fari spenti, il calciomercato invernale della Lazio sembra in lento ma costante movimento. Il club biancoceleste sta lavorando allo sfoltimento della rosa per poter poi, eventualmente, piazzare il colpo: il primo indiziato alla partenza da Formello è senza dubbio Floccari. Per lui si profila un derby tutto emiliano tra Bologna e Sassuolo, con i neroverdi che sembrano aver piazzato la zampata decisiva: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il club di patron Squinzi ha alzato l’offerta dai 900.000 euro originali fino a 1,5 milioni di euro. Lontani, ma non troppo, dai 2 milioni chiesti da Lotito: la trattativa può decollare nel weekend e, di conseguenza, la partenza di Floccari costringerebbe la Lazio ad intervenire sul parco attaccanti. Il sogno resta Quagliarella, soprattutto dopo la permanenza a Vinovo di Vucinic, ma un gradito rinforzo potrebbe arrivare da Genova, sponda Grifone: alla Lazio, che attende ancora il pagamento di Matuzalem e Sculli, potrebbe arrivare Gilardino. In difesa, calda la pista Cannavaro, ma prima deve partire Ciani.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati