Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

La JUVENTUS si batte con il cuore

IL MESSAGGERO (A.Abbate) – Il panzer ha le polveri bagnate, ma le idee chiare: “Non vogliamo subire altre quattro reti dalla Juve”…

Pubblicato

il

supercoppa juventus lazio hernanes klose

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’avversario è di quelli che fa paura: la Juventus, quest’anno, è stato un antipasto più che indigesto per la Lazio. Prima la batosta in Supercoppa (0-4), poi il doloroso bis alla seconda di campionato (1-4): otto reti subite, a fronte di una sola segnata, la prima in assoluto di Miro Klose a Buffon e alla Juventus. Il tedesco è consapevole della difficoltà e spera nella buona sorte: “Con un po’ di fortuna, potremmo pareggiare con la Juve”, le parole riprese dall’edizione odierna de Il Messaggero. Dopo due gare senza reti, Miro è chiamato al gol per aiutare una squadra che deve fare i conti con l’infermeria piena: anche ieri, provato il 3-4-2-1 con Hernanes sulla trequarti assieme a Candreva, mentre sugli esterni dovrebbero agire Cavanda e l’esordiente dal primo minuto Crecco, con Ledesma e Biglia al centro. Biava, Dias e Ciani confermati nel trio difensivo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati