Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Lulic sempre in campo Per lui Lotito ha già rifiutato 15 milioni

Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

Ci vuole coraggio a dire «no grazie». La Lazio l’ha avuto. Perché c’erano 15 milioni di motivi per cedere Senad Lulic: a tanto ammontava un’offerta recapitata a Formello durante il mercato di gennaio. Top secret il nome del club, ma di certo al bosniaco si sono interessati una società italiana, il Milan, e tre squadre estere, tra cui il Bayern Monaco. Lotito ha detto no. Sarebbe stata una plusvalenza pazzesca: nel giro di sei mesi, avrebbe rivenduto Lulic per una cifra cinque volte superiore rispetto ai 2,8 milioni di euro versati in estate allo Young Boys.
Lulic è la faccia spensierata di una Lazio che balla al terzo posto. Testa e cuore, questo bosniaco di cui Reja non sa fare a meno. Le ha giocate tutte, le ultime 23 consecutive da titolare, in tutto 33 presenze su 33 partite: nessuno in Italia ha fatto meglio. Le sue capacità atletico-cardiache hanno già stupito tutti a Formello: Reja sa che per lui il turnover non esiste. Non esisterà neppure in Europa contro l’Atletico Madrid, nonostante un dolore al polpaccio sinistro. E pensare che qualche perplessità sul giocatore il tecnico ce l’aveva, la scorsa estate. Ora Lulic l’ha conquistato. Dentro e fuori dal campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati