Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Klose, la Juve fa paura: “Speriamo nel pareggio”

REPUBBLICA (G.Cardone/M.Ercole) – Il panzer tedesco punta l’Europa, ma non si fida della Juventus e chiede aiuto alla fortuna…

Pubblicato

il

31.08 Juventus-Lazio gol klose

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il doppio ricordo di fine estate fa ancora male, l’unica nota lieta il primo gol segnato a Juventus e a Buffon: Miroslav Klose è consapevole della difficoltà della sfida, ma il ritorno di Reja pare aver riportato l’entusiasmo: «Non vogliamo prendere di nuovo 4 gol. La Juventus è una buonissima squadra e Conte è molto furbo. Ma negli ultimi allenamenti abbiamo fatto bene, anche a livello di testa. Dobbiamo ritrovare corsa e vincere i duelli individuali. Con un po’ di fortuna possiamo pareggiare», queste le parole del Panzer biancoceleste, riportate dall’edizione odierna della Repubblica. L’obiettivo è sempre l’Europa: «Possiamo farcela ma è molto difficile. Sono abituato a guardare partita dopo partita. Fino ad aprile possiamo ancora parlarne».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati