Restiamo in contatto

NOTIZIE

Klose, quel tedesco con il gol nel sangue

Ieri l’attaccante ex Bayern ha regalato la vittoria alla Lazio

Pubblicato

il

Klose, quel tedesco con il gol nel sangue

Ieri l’attaccante ex Bayern ha regalato la vittoria alla Lazio

(getty images)

La Lazio ha invertito il cammino. Ha steccato clamorosamente il primo tempo di Cesena ma nella ripresa è entrata in campo con ben altro piglio ribaltando il risultato e conquistando la prima vittoria in campionato. L’ennesimo fuorigioco sbagliato aveva messo in salita la partita dei biancocelesti, entrati in campo con le gambe tremanti. Hernanes non c’era, era il fantasma di se stesso. Ledesma aveva momenti di autentico buio, come si sottolinea nelle pagine de Il Messaggero. Stankevicius a destra sembrava uno sgorbio tattico, Konko per fare un cross dalla parte opposta doveva portarsi prima il pallone sull’unico piede che ha. Cisse sembrava un gigante legato.

Ma proprio mentre in tribuna cominciavano a girare nomi di possibili sostituti di Reja, la squadra tirava fuori l’orgoglio sopito. Sul destro centrale di Hernanes dal dischetto si riaccende la Lazio: dal pareggio miracoloso a un gioco di rimessa finalmente ficcante, vantaggio sfiorato da Cisse e concretizzato subito dopo dal cecchino Klose, uno di quei bomber di razza che il gol ce l’hanno nel sangue. E che con i gol cambiano le partite.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati