Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Il Parma pensa al jolly Zauri

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport. La società ducale punta il giocatore biancoceleste…

Pubblicato

il

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Il Parma pensa al jolly Zauri

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport. La società ducale punta il giocatore biancoceleste…

(foto Getty Images)

[…] Mosse Palermo – Per Sorrentino al Palermo a breve un incontro per appianare la distanza e dare a Pioli il portiere per l’esordio, intanto i siciliani hanno sondato Storari ( ma la Juve non lo da) e perdono speranze per Rafael ( Santos). È fatta per Aguirregaray, è vicino Vazquez ( Belgrano, può arrivare a gennaio), ieri sondato con la Juve Almiron ( ma il Catania è avanti).

Punto Lecce – Oggi il risultato della risonanza magnetica al ginocchio di Carrozzieri ( Ferrario invece preoccupa meno), in ogni caso il ds Osti cerca un difensore eclettico: Sorensen è un obiettivo, con la Juve aperte la trattative per Giandonato e, magari, anche Pasquato ( nel ruolo il Lecce tratta Foggia, su cui torna anche il Cesena).

Altre trattative – Oltre ad Almiron, il Catania chiude a breve Koné ( al Brescia può essere girata la metà di Antenucci). Cagliari e Atalanta vigili su Cacia ( che ha rifiutato Padova), intanto i bergamaschi mettono le mani su Cigarini ( che dice no al Saragozza). Il Parma pensa a Zauri ( Lazio) in difesa. Bologna: ufficiali Stojanovic e Raggi, Della Rocca firma fino al 2016. Genoa: il Barcellona modifica l’offerta per Polenta ( 280mila euro di prestito, riscatto a 4 milioni che coi bonus diventerebbero di più), dal Benfica arriverà Urretaviscaya che però dovrebbe essere girato al Lugano. Cesena: in porta spunta la pista Guarna ( Ascoli). Udinese: vive le piste Dos Santos ( Tottenham), Gabriel Silva ( Palmeiras) e Padelli ( Samp). Uscite Siena: Arroe all’A. Lima, Tziolis verso l’Olympiacos.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati