Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio avanza su Vavro: la situazione

La Lazio è pronta a rinforzare il suo reparto debole, la difesa..

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è pronta a rinforzare la difesa. Sono diversi i nomi emersi nelle ultime settimane: Bruno Viana, Jemerson e per ultimo Vavro, giocatore del Copenaghen che cerca il salto di qualità ed è affascinato dal campionato italiano.

LAZIO VAVRO – Denis Vavro è un difensore slovacco classe 96, alto 1,93 m, destro, nonostante il suo fisico possente è anche veloce, e ovviamente grazie all’altezza è un gran colpitore di testa anche in fase offensiva. In patria, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è stato paragonato a Skriniar, suo compagno di reparto in nazionale con la difesa a 4. La società biancoceleste avrebbe già formulato un’offerta di 10 milioni: il giocatore ha un contratto valido fino al 2022 e in stagione ha collezionato 50 presenze vincendo il campionato e qualificandosi in Champions League. Sarebbe pronto a non giocare la Champions pur di venire in una squadra ambiziosa e la società non lo ritiene incedibile soprattutto di fronte ad una buona offerta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati