Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lega rifiuta la Superchampions

Pubblicato

il

NO SUPERCHAMPIONS – È stata ufficialmente rifiutata la proposta della riforma delle Coppe europee, studiata da Uefa e Bca. La Serie A insieme alla Premier, Liga, Ligue 1 e Bundesliga hanno bocciato il progetto che, a detta delle Federazioni, andrebbe a danneggiare la competitività dei campionati nazionali. La nostra Lega ha declinato l’ipotesi, con soltanto la Juventus ad avere una posizione contraria.

MICCICHE’ – Come evidenzia il Corriere dello Sport, nonostante la delibera, Miccichè ha voluto ribadire la sua posizione dichiarando: “Siamo convinti che vada salvaguardato il merito sportivo e che non debba essere leso quel meccanismo che genera interessi ed emozioni legati al nostro campionato. La Uefa deve farsene una ragione”. Appare quindi chiaro il no a questo progetto che avrebbe rivoluzionato tutto il sistema calcistico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati