Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lanna: “Vedo favorita la Lazio. Klose? Basta la sua sola presenza per mettere pressione agli avversari”

L’ex difensore della Roma e della nazionale parla della stracittadina di domenica che vedrà opporsi due grandi campioni…

Pubblicato

il

(getty images)

Marco Lanna, ex difensore di Roma e Sampdoria, ha espresso le sue opinioni ai microfoni di Mondopallone.it  sulla stracittadina della capitale, prevista per domenica alle 15. Di seguito le brevi dichiarazioni:

Chi è la favorità? “Nel mio cuore c’è la Roma ma io vedo favorita la Lazio. I biancocelesti sono una squadra facilmente inquadrabile, sappiamo cosa aspettarci da loro. Se dimenticheranno la sconfitta di Catania, allora faranno una grandissima partita. Quella di Zeman invece, è una squadra strana, può stravincere o perdere 4-0. Potenzialmente è fortissima, se rende in base alle proprie qualità ce n’è per pochi”.

SU KLOSE E TOTTIKlose è l’unica punta di caratura mondiale tra i biancocelesti: basta la sua sola presenza per mettere sotto pressione i difensori avversari. Totti, a parte il peso simbolico che ha sempre avuto, sta facendo anche molto bene. con lui i compagni si sentono al sicuro.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati