Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, contro il Sassuolo sprazzi del vero Milinkovic

LAZIO CONDIZIONE FISICA MILINKOVIC-SAVIC – Sembra che Milinkovic-Savic a Sassuolo sia uscito dal suo lungo letargo. Come riporta il Corriere dello Sport…

Pubblicato

il

LAZIO CONDIZIONE FISICA MILINKOVICSAVIC – Sembra che MilinkovicSavic a Sassuolo sia uscito dal suo lungo letargo. Come sottolinea il Corriere dello Sport il giocatore serbo ha dato segnali di ripresa, spiccando per duelli, dribbling vincenti e chilometri percorsi in campo.

LA DIFESA – Simone Inzaghi ha riconosciuto l’impegno del centrocampista e ha speso buone parole per lui. Ora spera che si sblocchi del tutto nel match del 25 novembre all’Olimpico contro il Milan. Il calciatore deve ritrovare se stesso, deve dare continuità perché è indispensabile.

PREVISIONEMilinkovic forse ritornerà presto il bomber della passata stagione; per ora ha dato solo segnali. si attende che ritrovi la luce in fondo al tunnel. Destino ha voluto che saltasse anche le sfide con la sua Nazionale a causa di un fastidio al tendine di un ginocchio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati