Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caicedo lavora per esserci con il Milan

LAZIO CAICEDO MILAN – Buone notizie dall’infermeria laziale. Felipe Caicedo è solo affaticato e sta procedendo con la riabilitazione…

Pubblicato

il

LAZIO CAICEDO MILAN – Buone notizie dall’infermeria laziale. Felipe Caicedo è solo affaticato e sta procedendo con la riabilitazione. Come scrive il Corriere dello Sport , ieri ha iniziato le terapie in acqua, il giocatore spera di esserci con il Milan: mister Inzaghi lo aspetta. D’altronde l’attaccante dell’Ecuador ha già dimostrato garanzia in campo.

PREPARAZIONE – Dopo i due giorni di libertà concessi dal mister, domani la Lazio sarà di nuovo a Formello. Non ci saranno ovviamente i nazionali, impegnati in giro per l’Europa. Il tecnico biancoceleste dopo il pareggio ottenuto contro il Sassuolo ora pretende dai suoi giocatori più rabbia. Nella sfida contro il Milan è importante vincere, ed è indispensabile che tutti siano al top.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati