Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LULIC in panchina Probabile staffetta tra KLOSE e ZARATE

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Il terzino bosniaco ha recuperato, ma il tecnico biancoceleste sembra intenzionato a non rischiarlo…

Pubblicato

il

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Il terzino bosniaco ha recuperato, ma il tecnico biancoceleste sembra intenzionato a non rischiarlo…

Lulic recuperato, ma il bosniaco parte dalla panchina. Nel corso della rifinitura, il bosniaco si è allenato regolarmente, partecipando pure alla partitella finale. Ma, effettivamente, le sue condizioni non sono ancora quelle ideali, così l’allenatore lo porterà in panchina per poi magari utilizzarlo nei minuti finali. Una prospettiva che c’è pure per Mauro Zarate. Ieri l’argentino è stato utilizzato come alter ego di Klose nel corso della partitella, circostanza che ha alimentato il dubbio di un possibile ballottaggio tra lui e il tedesco. In realtà dubbi non ce ne sono: Klose sarà ovviamente titolare, ma è probabile che Petkovic gli risparmi un bel pezzo di gara in vista della sfida di giovedì col Tottenham. E la staffetta dovrebbe materializzarsi proprio con Zarate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati