Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Telenovela Milinkovic-Savic, l’agente: “Ora è tutto nelle mani della Lazio, speriamo di chiudere…”

Lazio-Milinkovic, un matrimonio che nonostante i litigi e gli allontanamenti sembra destinato a farsi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Continua l’incredibile vicenda targata Sergej Milinkovic.

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Lazio-Milinkovic, un matrimonio che nonostante i litigi e gli allontanamenti sembra destinato a farsi. Uno degli agenti del ragazzo, l’ex giocatore Mateja Kezman, ha twittato alcune parole davvero molto eloquenti: “Ora è tutto nelle mani della Lazio, spero che riusciremo a chiudere l’affare nei prossimi giorni. Io, i miei collaboratori e lo stesso giocatore abbiamo fatto tutto…” 

AGGIORNAMENTO ORE 16 – Secondo tuttomercatoweb.com invece il ragazzo ha fatto ritorno a Bruxelles dove ha incontrato il suo agente Mateja Kezman. Per la giornata di domani sono previsti dei nuovi contatti tra le società e l’entourage del giocatore con lo stesso Milinkovic-Savic ha intenzione di tornare in Italia, stavolta nella Capitale, la prossima settimana. Si cercherà di avvicinare le parti ulteriormente, ma dalla parte del centrocampista serbo filtra ottimismo con l’obiettivo di chiudere entro 3-4 giorni. 

AGGIORNAMENTO ORE 10.07 – Da quanto riporta Il Messaggero (D.Magliocchetti), pare che il serbo, dopo il caos a Firenze, abbia preso una macchina ed abbia fatto tappa a Roma. Ad attenderlo c’era l’agente e dopo un breve summit il calciatore dovrebbe essere tornato il Belgio. L’offerta della Lazio al Genk è di 6.5 milioni di euro più 1,5 di bonus: si attendono nuovi colpi di scena.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati