Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Oggi via alle riforme: taglio dei campionati

IL CORRIERE DELLO SPORT (A.Santoni). Nel Consiglio Federale in programma oggi sono molteplici le proposte di riforma all’ordine del giorno, oltre all’assegnazione di alcune cariche…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Lo aveva annunciato ieri Lotito e oggi è tempo di Consiglio Federale, dove il patron biancoceleste presenterà le proposte di riforma (per cui è necessario il 75% dei consensi). Come riporta Il Corriere dello Sport (A.Santoni), l’ordine del giorno riguarderà l’organizzazione dei club secondo la licenza Uefa, la riforma del numero delle partecipanti ai campionati di Serie A, Serie B e Lega Pro, oltre alla liberalizzazione di multiproprietà e doppio tesseramento di tecnici nella stessa stagione. Inoltre restano ancora da assegnare ufficialmente alcune cariche, come quella di Direttore Generale e di Manager del Club Italia, oltre a quella di Presidente di Federcalcio Srl.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati