Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Oltre a Radu, via anche Lulic

La società biancoceleste si è imposta come obiettivo quello di ringiovanire la rosa…

Pubblicato

il

LAZIO LULIC – La Lazio si è imposta come obiettivo quello di ringiovanire la rosa. Di fatto la cessione di Radu ha un suo perché, per il momento su di lui ci sarebbe solo il Parma, e la Lazio lo cederebbe gratuitamente come segno di rispetto per quanto fatto in undici anni con questa maglia.

LULIC MERCATO – A quanto pare questo progetto, allontanerebbe anche l’attuale capitano Senad Lulic. Come riportato dal Corriere della Sera, il bosniaco non rientra più nei piani della Lazio ed è stato messo sul mercato anche se è uno dei fedeli di Inzaghi. Il club del presidente Lotito sulla fascia sinistra sta finalizzando l’acquisto di Jony, in più ci sono Lukaku il quale si dovrà confermare la sua condizione fisica, Durmisi che potrebbe trasferirsi in Francia destinazione Marsiglia e appunto Lulic che per il momento ha il futuro in bilico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati