Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PJANIC promette: “Io e LULIC siamo amici, ma non verrò mai alla LAZIO”

LA STAMPA – Il centrocampista bosniaco confessa: “Non ho amici alla Juve, ma ne ho alla Lazio: è normale, questo è il calcio non la guerra”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – “Non ho amici alla Juventus”. Si affretta a precisare Miralem PJANIC alla vigilia del big match tra JUVENTUS e ROMA. Il bosniaco però, nel corso dell’intervista rilasciata stamane a La Stampa, ammette: E alla LAZIO? Certo, sono amico di Senad LULIC. Giochiamo insieme in nazionale, è normale, questo è il calcio non la guerra: non giocherò mai nella LAZIO ma finisce lì. A Manchester, dopo la partita, sono venuti a trovarci in albergo Jovetic, Kolarov e il mio grande amico Dzeko e abbiamo cenato insieme. Così bisognerebbe fare”. Il talentuoso centrocampista, che fu seguito anche dai biancocelesti, a tre anni dal suo sbarco nella Capitale ammette:Non sapevo nemmeno trovare Roma sulla cartina. Volevo restare a Lione, ma il direttore Sabatinimi telefonava dieci volte al giorno e mi sono sentito importante. Ho fatto bene: qui c’è un progetto che tutti pensiamo di portare fino in fondo”. La Roma si sta adoperando per costruirne uno suo, domani sera avrà l’occasione di giocare in uno dei pochi impianti moderni italiani, ma PJANIC, infine, lancia un messaggio ai vertici alti: “Gli stadi, sono orrendi, indegni di un calcio importante come quello italiano”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati