Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA: “Adesso vietato sbagliare”. E sul mercato obiettivo GIOVINCO

LA REPUBBLICA (G. Cardone) – “Nonostante la scivolata con l’Atalanta, io credo ancora all’Europa League”, aggiunge il tecnico biancoceleste…

Pubblicato

il

reja conferenza stampa

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Nonostante la scivolata con l’Atalanta, io credo ancora all’Europa League. Ma non possiamo più sbagliare. Ci aspettano undici finali, la squadra farà di tutto per centrare l’obiettivo: dovremo sfruttare al massimo gli scontri diretti”, Reja ci crede ancora e quel posto in classifica che lo porterebbe in Europa lui lo vuole ad ogni costo, riporta La Repubblica (G. Cardone). Oggi la Lazio dovrà riportare una vittoria contro il Cagliari e dovrà riuscirci senza il suo uomo più importante, lo squalificato Candreva: al suo posto, sulla destra, si alterneranno Lulic e Keita. Intanto arrivano aggiornamenti dal mercato: Djordjevic preso, Pitroipa quasi, un altro obiettivo è Giovinco: i contatti con la Juve sono stati avviati a gennaio, è un’operazione possibile quella per il piccolo attaccante in cerca di rilancio.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI REJA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati