Restiamo in contatto

NOTIZIE

ROZZI sta diventando grande

CORRIERE DELLO SPORT (R.Maida). Il talento laziale ha trovato il primo gol con la maglia della nazionale under 21 e non vuole fermarsi, per tornare più forte di prima nella sua…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA COPPA rozzi 5

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ una delle giovani aquile più promettenti degli ultimi anni. Antonio Rozzi si sta guadagnando le luci della ribalta nella nazionale under 21 di Di Biagio, con la quale giovedì ha trovato il primo gol con l’Italia di categoria. E’ entrato nelle ultime battute di gara contro l’Irlanda del Nord e ha chiuso la pratica di sinistro. Il ct Di Biagio lo ha elogiato, «Antonio è stato bravo, devo fargli i complimenti, ha saputo farsi trovare pronto e ha sfruttato l’occasione con freddezza. Anche in Belgio, quando l’avevo buttato nella mischia come titolare, non sembrava il più giovane del gruppo. Si è fatto valere». Avrà a disposizione un’altra chance anche martedì contro la Serbia, deve recuperare il terreno perduto, dopo la squalifica rimediata ai tempi dell’under 19 per una parola di troppo al tecnico, a causa della quale il talentino di Casale Monastero, lazialissimo dalla nascita, è entrato nel gruppo dell’ U21 solo dalla quarta partita, ricorda il ‘Corriere dello Sport’. Con la maglia della Lazio ha giocato poco tre presenze in campionato e altrettante in Europa League, con il Real Madrid le cose non vanno alla grande (8 presenze, solo due da titolare), ma Rozzi non si butta giù. Il riscatto a favore delle merengues è fissato a 15 milioni, diritto che difficilmente sarà esercitato e Antonio potrà tornare nella sua Lazio più forte e maturo di prima.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati