Restiamo in contatto

NOTIZIE

SPOT, l’ira dei tifosi. DJORDJEVIC: ”Sono della Lazio”

CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – L’ira dei tifosi non si placa, nemmeno con lo slogan dei giocatori. Intanto arriva Djordjevic…

Pubblicato

il

delusione marchetti keita

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Insieme si può, insieme si deve». Questo lo spot lanciato ieri ai tifosi biancocelesti, un invito alla partita che domenica si giocherà in casa con il Milan. «Vi aspettiamo allo stadio Olimpico per vivere insieme un’altra battaglia – recitano nello slogan Marchetti, Keita, Lulic, Biava e LedesmaLottiamo insieme per l’ Europa League, lottiamo insieme per la Lazio». Ma questo invito allo stadio non è stato preso molto bene dai tifosi che, come riporta ‘Il Corriere della Sera’ in un articolo a firma di Andrea Arzilli, che pensano che ormai sia troppo tardi per aprirsi ad un dialogo con la dirigenza. Gli insulti, più o meno scherzosi, contro Lotito non si placano anzi, per la partita contro il Milan è previsto il tutto esaurito con i supporter che presenteranno le famose ’10 domande’ al presidente. Mentre la polemica non si placa, ai microfoni di Lazio Style Channel parla Djordjevic, il nuovo acquisto della Lazio: «Ciao ragazzi, sono Filip Djordjevic, sarò un nuovo giocatore della Lazio nella prossima stagione». Così si presenta il nuovo attaccante 26enne ma ci sono altri nodi da sciogliere. quello su Klose ad esempio, voluto da Bayer Leverkusen, Mis americana e Barcellona, oppure Marchetti al Napoli e Lulic alla Juve, passando per Radu cercato dal Manchester United. C’è anche da risolvere, entro maggio, il riscatto di Candreva per il quale serviranno almeno 8 milioni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati