Restiamo in contatto

NOTIZIE

SUPERCOPPA. MANFREDONIA: “La LAZIO è favorita perché gioca in casa. Sarà una sfida spettacolare”

TUTTOSPORT – L’ex giocatore della LAZIO aggiunge: «Uomini partita? Candreva e Tevez. E la LAZIO disputerà una grande stagione»…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA LAZIO JUVENTUS

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lionello Manfredonia, ex calciatore di Juventus e Lazio, oggi procuratore, ha introdotto la sfida di Supercoppa sule colonne di Tuttosport. «Il fattore campo sarà determinante. Per la Lazio, giocare nel suo impianto è un vantaggio di non poco conto. Quindi azzardo una previsione per la formazione di Petkovic. Che è rimasta la stessa della passata stagione, quindi con ancora un largo margine di miglioramento. Di sicuro, considerate le caratteristiche delle due squadre, sarà una sfida spettacolare». Poi analizza i possibili uomini partita delle deu squAdre: «Per i bianconeri punto su Tevez. L’argentino è un grande, uno dei pochi giocatori al mondo in grado di risolvere le partite da solo. Mi piace, si tratta di un vero top player. E per la Lazio scelgo Candreva, uno dei più in forma: è stato grande protagonista con la Nazionale proprio qui a Roma e nell’ultimo periodo è migliorato come pochi altri». Infine analizza gli obiettivi per la prossima stagione biancoceleste: «Indipendentemente dall’esito della partita di Supercoppa la Lazio disputerà un grande campionato e secondo me conquisterà un posto per la prossima Champions League. Lo scorso anno ha fatto bene e in questa stagione farà ancora meglio. Credo che saranno tutte e due grandi protagoniste della prossima stagione».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati