Restiamo in contatto

NOTIZIE

SVIZZERA, ore decisive. E LOTITO sogna ALLEGRI

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Tanti intrecci che riguardano da vicino la Svizzera potrebbero portare Petkovic lontano da Roma, con Yakin sulla panchina della Lazio, ma attenzione a…

Pubblicato

il

allegri

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- “Prenderemo un allenatore con i capelli grigi”. Questa è diventata ormai una frase tormentone, pronunciata qualche giorno fa da Peter Stadelmann, segretario generale della nazionale elvetica a proposito del nuovo allenatore della Svizzera a partire da luglio 2014. E il pensiero va subito a Petkovic, del quale Stadelmann e Fioranelli sono i maggiori sponsor in patria, anche perchè Favre e Koller (selezionatore dell’Austria) hanno declinato la proposta. Resta in lizza il ct dell‘under 21 svizzera Pierluigi Tomi; i dubbi verranno sciolti nelle prossime due settimane. Per la panchina della Lazio, invece, si pensa sempre più a Murat Yakin, tecnico del Basilea che Tare conosce molto bene. L’ex Kaiserslautern non sta passando un momento felicissimo al timone della formazione rossoblu, ha discusso con istituzioni del calibro di Streller e i fratelli Degen, anche se la doppia vittoria sul Chelsea ha placato molto gli animi. Se Petko dovesse andare via subito è pronta la soluzione traghettatore, con Reja e Bollini in pole. Il sogno di Lotito, però, resta Max Allegri, che divorzierà dal Milan a fine stagione, ma potrebbe finire sulla panchina della nazionale italiana. Il presidente capitolino, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, aveva già contattato il tecnico toscano ai tempi del Livorno, ma poi era stato spinto da Cellino a virare su Ballardini. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati