Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Un controsenso snobbare l’Europa League

IL MESSAGGERO (G.De Bari). Lasciando a riposo i titolari contro il Ludogorets la Lazio ha dimostrato di tenere più al campionato, ma commettendo un grave errore…

Pubblicato

il

bezjak ludogorets

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La partita di Europa League che ha portato la Lazio alla sconfitta ha fatto capire una cosa: la Lazio mette in primo piano il campionato, dove si lavora per raggiungere la qualificazione in Europa League. Un torneo che in realtà la Lazio sta già giocando ma che, sottolinea il ‘Messaggero’, mettendo in campo molte riserve tenendo così fuori i vari Konko, Dias, Biava, Ledesma, Gonzalez e Candreva ha messo a serio rischio. Perchè dunque non far riposare i titolari a Catania e con il Sassuolo senza la presunzione di poter già ipotecare la qualificazione all’andata senza di loro? Ora per rimediare a quello che è già stato un grave errore servirà un’impresa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati