Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ricordo Fersini, Inzaghi: “Mirko è con noi e ci segue”

MESSA COMMEMORAZIONE FERSINI INZAGHI – Sono passati cinque anni da quel tragico incidente…

Pubblicato

il

MESSA COMMEMORAZIONE FERSINI INZAGHI – Cinque anni fa moriva tragicamente Mirko Fersini, giovane promessa bianceleste, difensore degli Allievi dell’allora mister Inzaghi. Oggi alle 19.30 si è tenuta la messa in suo ricordo, alla quale hanno partecipato l’allenatore, il suo collaboratore del tempo Ferruccio Cerasaro, e gli ex compagni di squadra di Mirko, tra cui compaiono Lombardi e Crecco.

Il tecnico biancoceleste, intervistato da Lalaziosiamonoi.it, ha dichiarato commosso: Sono passati cinque anni dalla tragedia che ha colpito Mirko e la sua famiglia. Noi, per quel poco che possiamo, cerchiamo di ricordarlo. Nella Lazio, c’è un campo a lui dedicato con uno striscione. Per quanto riguarda la Primavera, nel piano superiore c’è un suo quadro. Per me è un ricordo sempre molto presente. Con Mirko e la sua famiglia avevo un rapporto bellissimo che andava oltre il campo, tuttora lo mantengo con i suoi familiari. E’ una ricorrenza che mi tocca particolarmente, so che Mirko da lassù ci è sempre vicino, sta vedendo tutto ciò che stiamo facendo.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati