Restiamo in contatto

NOTIZIE

Riparte “Avanti Lazio”, Canigiani: “Incontro ai tifosi, vogliamo lo stadio pieno!”

NOTIZIE LAZIO – Il responsabile marketing della Lazio ha parlato della riapertura della campagna abbonamenti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Avanti Lazio” ricomincia in occasione della sosta. L’appello della società è per tutti i tifosi: la Lazio vuole uno stadio pieno sempre pronto ad incoraggiare i ragazzi di Pioli e proprio in questi minuti riparte la campagna abbonamenti per le prossime 15 partite.

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 – Ecco il comunicato ufficiale della società che dà il via libera alla campagna abbonamenti: “Si comunica che, il sistema di biglietteria è stato riattivato”

AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – Un piccolo intoppo per chiunque voglia fare l’abbonamento già a partire da queste prime ore. Questa la nota della società biancoceleste: “La S.S.Lazio comunica che la partenza della campagna abbonamenti 2015/2016 è rinviata di qualche ora a causa del mancato funzionamento del CENTRO ELABORAZIONE DEL MINISTERO DEGLI INTERNI. Non appena tornerà in funzione la S.S.Lazio farà una pronta comunicazione”

AGGIORNAMENTO ORE 12.06 – Qui ieri vi abbiamo elencato prezzi e modalità di sottoscrizione della tessera, poco fa a Lazio Style Radio 89.3 ha detto la sua il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani:

Si riparte proprio in questi minuti sperando di lasciar contenti tutti. Questa iniziativa vuole davvero andare incontro ai tifosi e deve essere il trampolino di lancio per far aumentare il numero degli spettatori allo stadio. Visto il buon momento della squadra di Pioli sarebbe fantastico poter avere la cornice di pubblico che la Lazio merita.

I prezzi naturalmente sono più bassi: “Certo, consideriamo che sono rimaste da giocare meno partite, ma sottolineiamo anche che tutte le partite principali vanno disputate. E’ un’opportunità doppiamente favorevole, da non farsi sfuggire. Speriamo nella prossima partita in casa di avere un numero maggiore di abbonati”.

Un commento infine anche sulla partnership con la Renault, nuovo Premium Sponsor“Siamo felici, è un brand importante, un marchio internazionale che sposa i colori biancocelesti. Ci fa piacere quando aziende di questo calibro scelgono di investire sulla Lazio, è sicuramente il segno più tangibile del buon lavoro che stiamo facendo”.

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati