Nigeria. Onazi: "Felice di essere qui, vogliamo rivincere la coppa d'Africa"

Pubblicato 
martedì, 06/10/2015
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Un suo gol ha aperto la strada alla rimonta europea contro il Saint Etienne. Eddy Onazi è l'uomo delle reti decisive e seppur spesso criticato dai tifosi, le ultime prestazioni rendono omaggio all'impegno e allo spirito di sacrificio del nigeriano. Anche lui è lontano da Formello per giocare con la sua Nazionale: comincerà dopodomani (giovedì 8 ottobre) contro il Congo, per poi chiudere domenica 11 con il Camerun a Bruxelles. Onazi ha espresso la sua soddisfazione per il ritorno in nazionale ai microfoni di completesportsnigeria.com, dopo aver scontato una squalifica di due giornate, trovando un nuovo allenatore, Oliseh.

Sul ritorno in Nazionale: "Sono felice di essere tornato, è come un nuovo inizio per me, perché ora abbiamo volti nuovi nella squadra, vogliamo il biglietto per la coppa d'Africa in Gabon, nel 2017 - ha esordito il mediano - La Nigeria è un paese benedetto e sono orgoglioso di essere tornato."

Onazi sogna in grande: "Voglio solo dare il mio meglio per aiutare la Nigeria a riconquistare il titolo di campione d'Africa e se Dio vuole potremmo farcela. Abbiamo un grande manager e tutto quello che dobbiamo fare è lavorare duro. Preghiamo per i nostri successi"

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram