Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rizzolo: “Immobile tornerà presto al gol. La difesa ha trovato equilibrio…”

RIZZOLO LAZIO – Antonio Rizzolo, ex attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste…

Pubblicato

il

RIZZOLO LAZIO – Antonio Rizzolo, ex attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per parlare del match di domani e non solo.  “Personalmente nel match di domani con l’Apollon Limassol non opterei per il turnover, anzi impiegherei tutti i migliori giocatori per dargli modo di entrare in condizione. Siamo solo all’inizio della stagione: tutti gli uomini della rosa che sono pronti fisicamente e mentalmente devono mettersi in mostra. In questa fase dell’annata sportiva non si può pensare che tutti gli interpreti siano al massimo, per esempio Sergej Milinkovic ha una struttura fisica importante e impiega più tempo per entrare in forma”, ha detto.

IMMOBILE E LUIS ALBERTO – “Discorso diverso bisogna farlo per Ciro Immobile e Luis Alberto. I biancocelesti in questa stagione stanno provando a rimediare agli errori difensivi della scorso campionato giocando più coperti ed evitando di lasciare Leiva da solo davanti alla difesa. Ogni interprete sta assolvendo più compiti di copertura. Il 3-5-2 è il modulo base di questa squadra, mister Inzaghi però lavora sempre per variare il metodo di gioco, ma lo schieramento resterà il punto cardine del gruppo ed il tecnico proseguirà su questa strada”.

ACERBI – “Francesco Acerbi è un giocatore di esperienza, carisma e personalità, ma oltre il singolo diamo merito all’intero reparto difensivo per aver trovato gli equilibri giusti. Ciro Immobile ad oggi non si sta esprimendo come quello della scorsa stagione, ma è una questione sicuramente temporanea dovuta anche allo svolgimento immediato di partite decisive come quella contro il Napoli e la Juventus: sono sicuro che il numero 17 biancoceleste realizzerà i suoi gol e la Lazio lo aiuterà ad esprimersi al massimo delle sue potenzialità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati