Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma e la S.S.LAZIO si apprestano ad ospitare l’incontro annuale della Associazione delle Polisportive Europee

NOTIZIE SS LAZIO – “Per la Società Sportiva Lazio di tratta di un motivo di grande orgoglio assumere questo ruolo centrale nel panorama europeo”, commenta Buccioni…

Pubblicato

il

LAZIO-LOGO

NOTIZIE SS LAZIO – Lunedì 24 e martedì 25 marzo la Capitale e la Società Sportiva Lazio ospiteranno l’incontro annuale della Associazione delle Polisportive Europee. Evento che, patrocinato dalla Commissione Europea, dallo European Olympic Committee, dalla Regione Lazio e da Roma Capitale, si focalizzerà sul nuovo programma europeo “Erasmus + sport”, e vedrà la partecipazione di numerose delegazioni europee e di personaggi dello sport e dell’impresa. “Per la Società Sportiva Lazio di tratta di un motivo di grande orgoglio assumere questo ruolo centrale nel panorama europeo che ribadisce il valore dell’ideale sportivo dei nostri fondatori, ed in particolare di Luigi Bigiarelli che, per una singolare coincidenza è sepolto proprio nella capitale d’Europa, Bruxelles”,  ha commentato il Presidente generale, Antonio Buccioni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati