Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri: “La Lazio è una grande squadra, ma noi vogliamo fare risultato”

NOTIZIE LAZIO – De Laurentis commenta le assenze contro la Lazio: “Dispiace per i due…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo la goleada in casa del Napoli con l’Empoli, terminato il momento euforico per i tre punti portati a casa, il tecnico Sarri e De Laurentis iniziano a concentrarsi sulla prossima partita in trasferta con la Lazio, in programma mercoledì 3 febbraio all’Olimpico alle ore 20:45.

AGGIORNAMENTO ORE 19.04 – Il Presidente partenopeo, ai cronisti presenti nella sala stampa del San Paolo, ha commentato le assenze per squalifica di Hysaj e Allan, che salteranno la Lazio: “Dispiace per i due giocatori che salteranno la partita contro i biancocelesti”

AGGIORNAMENTO ORE 18.12  

SARRI A SKY SPORT :“Noi crediamo che mercoledì andiamo a Roma e pensiamo a fare risultato. Mi sono goduto la vittoria, ma domani c’è di nuovo allenamento ed io spero di essere a casa tra un’ora per iniziare a vedere le partite della Lazio per studiarla.”

SARRI A MEDIASET PREMIUM: “Mercoledì andremo a Roma con la Lazio. E’ una grande squadra e sarà una partita difficile. Higuain ha preso un colpo, speriamo sia a disposizione per mercoledì”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati