Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Fasce da capitano, il disappunto di Gomez: “I giocatori così contano sempre meno” (FOTO)

SERIE A GOMEZ – La Lega di Serie A ha reso noto che non sarà più possibile portare il vessillo da capitano in modo personalizzato….

Pubblicato

il

SERIE A GOMEZ – La Lega di Serie A ha reso noto che non sarà più possibile portare il vessillo da capitano in modo personalizzato. Sarà invece concessa una fascia standard fornita dalla stessa Lega: avrà la scritta “Capitano” in blu su sfondo bianco, con due bordi blu e il nuovo stemma della Serie A.

IL COMMENTO DEL PAPU – Il Papu, abituato a divertirsi con la sua fascia, ogni volta sempre più colorata e divertente, su Instagram ha manifestato la sua amarezza: “Oggi sono molto dispiaciuto perché ho ricevuto il comunicato della Lega Serie A dove spiegano che da quest’anno nessun giocatore potrà più personalizzare le proprie fasce. Due anni fa, quando nessuno aveva mai fatto caso alle fasce, ho avuto questa bellissima idea di creare disegni che mi rappresentano come capitano, ogni partita una diversa e sempre senza mancare di rispetto, ma purtroppo nel calcio di oggi, i giocatori contano sempre di meno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati