Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

SERIE A. Tevez porta momentaneamente i bianconeri a +17 dalla Roma

Nel lunch match si sono sfidate Empoli e Sassuolo: la squadra di Sarri ha avuto la meglio sugli emiliani…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Dopo gli anticipi del sabato va in scena il lunch match della 28^ giornata di campionato che vede sfidarsi Empoli e Sassuolo. Succede tutto nel secondo tempo con il gol di Saponara che sblocca la partita. La squadra di Di Francesco pareggia su autorete di Rugani, ma sono di nuovo gli uomini di Sarri a portarsi avanti con l’uno-due micidiale di Mcedlidze e poi d nuovo Saponara. Finisce 3-1 per il club toscano che vola a 33 punti e balza al 12° posto.

Alle ore 15, invece, si gioca soltanto Juventus-Genoa. All’intervallo i bianconeri vanno negli spogliatoi in vantaggio grazie ad una rete di Tevez al 25°. Lo stesso attaccante argentino sbaglia un rigore al 62° minuto, parato dal subentrato Lamanna, ma alla fine i bianconeri riescono a mantenere il vantaggio e portarsi a quota 67, +17 dalla Roma seconda.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati