Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, Strakosha para più di tutti. Ma il dato fa riflettere (FOTO)

STRAKOSHA RECORD – Di strada ne ha fatta da quando il diesse Tare nell’estate del 2012 lo porta dalla Salernitana a Formello. Una seconda possibilità per ricominciare da capo…

Pubblicato

il

STRAKOSHA RECORD – Di strada ne ha fatta da quando il diesse Tare nell’estate del 2012 lo porta dalla Salernitana a Formello. Una seconda possibilità per ricominciare da capo. Poi, complice l’uscita di scena di Federico Marchetti, è diventato il titolare della porta. Thomas Strakosha non si ferma più: è il secondo portiere che ha parato di più in Europa, ed ora ad esaltarlo c’è anche una statistica pubblicata dalla Lega di Serie A.

SERIE A – Nella classifica delle parate nel campionato, dietro al Benevento primo a quota 70 (con due portieri) c’è la Lazio ferma a 64. Nelle prime otto posizioni della graduatoria ci sono Hellas, Genoa, Sassuolo, Spal e Crotone e Torino.

DATO PREOCCUPANTE? –  Un dato che sì esalta Strakosha, ma dall’altra fa preoccupare non poco Inzaghi. Le big del campionato – ricorda Leggo – sono tutte in fondo alla classifica, la Lazio è seconda condividendo ie prime posizioni con le squadre che lottano per la salvezza. Nell’ultima gara interna contro la Fiorentina, i viola sono andati al tiro in ben otto occasioni: troppe.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati