Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Radu a vita con un futuro da dirigente

LAZIO RADU RINNOVO – Radu a vita nella Lazio? “Sì, sicuramente sì”, rispondeva convinto il difensore biancoceleste qualche giorno fa…

Pubblicato

il

LAZIO RADU RINNOVO – Radu a vita nella Lazio? “Sì, sicuramente sì, rispondeva convinto il difensore biancoceleste qualche giorno fa in occasione del premio Lazialità. Ed ora bisogno di sigillare la storia tra il romeno e la società con una firma. Stefan ha un contratto in scadenza nel 2020, quando compirà 34 anni. Sta giocando bene, si sente bene e per questo vorrebbe prolungare ancora di qualche anno. Magari fino al 2022 come gli altri suoi compagni di squadra.

IL PROGETTO – Pare – secondo quanto scrive Il Messaggero – che una chiacchierata informale con Lotito c’è già stata. L’idea è quella di un progetto a lunga scadenza. La Lazio vorrebbe trasformarlo in dirigente una volta chiusa la carriera da calciatore, il piano è quello di andare a colmare quel ruolo mancante all’interno della società. Radu però si sente ancora un calciatore, vuole ancora a giocare a calcio ed aiutare la squadra. Se in campo o dietro una scrivania, la sostanza non cambia: il futuro del romeno sarà nella Capitale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati